giovedì 17 settembre 2020

Spiegzione ufficiale della spedizione

 



Ricordate la regata, sindaci? Durante la regata i nostri amici hanno scoperto un'isola enorme con un giardino botanico e tante piante squisite, ma sull'orlo dell'estinzione! Dobbiamo salvarli!

Cosa c'è di nuovo?
Ora ottieni i biglietti con un germoglio per le valutazioni del club rimuovendo gli ostacoli sul luogo della     
spedizione!

Regole: Devi essere membro di un club per partecipare al torneo di spedizione del club; Per ogni 100 unità di energia viola ottieni un biglietto con un germoglio; Per partecipare alla classifica, raccogliere almeno 10 Ticket con un germoglio; Tutti i membri del club che si trovano nei primi 500 posti nella classifica riceveranno premi speciali; Un premio aggiuntivo unico verrà assegnato a tutti i membri del club, se il loro club finisce nei primi 100 posti della classifica; Non puoi lasciare il tuo club più di 3 giorni prima della fine del torneo di spedizione del club. Ricordiamo! Rimuovere qualsiasi ostacolo sulla mappa costa l'energia viola della spedizione. Puoi ottenere energia nei seguenti modi: si ripristina da solo naturalmente nel tempo! rivendicando 100 unità gratuitamente ogni 12 ore; fabbricandolo nella caffetteria "Energize". Puoi immagazzinare fino a 70 taniche di energia nel tuo inventario temporaneo della spedizione! aprendo i forzieri nel luogo della spedizione temporanea; ripristinando gli edifici sul luogo della spedizione temporanea; completare le missioni situate sul lato sinistro dello schermo; completamento di compiti in alcuni degli edifici restaurati; Puoi anche acquistare energia per superbatteri o soldi veri. Bombe: Esistono 2 tipi di bombe: quelle fisse e alcune che puoi acquistare e posizionare dove preferisci! Se vuoi pulire una parte più ampia del territorio, puoi scegliere di far esplodere bombe stazionarie a pagamento.



Puoi anche acquistare bombe e posizionarle dove preferisci. Nuovo! Ora riceverai anche bombe non fisse come ricompensa a volte.
Ricompense:
Le icone delle ricompense si trovano sul lato destro dello schermo.
"Raccogli e ottieni":
Accetta qualsiasi offerta alla svendita di bevande energetiche 10 volte, attendi fino alla fine delle spedizioni e ottieni una ricompensa garantita!
Nota: conta anche rivendicare le 100 unità di ener



Icona "Ricompense spedizione":
Completa le attività, ottieni monete Seedling per loro e ottieni il giardino botanico, una 
composizione in 7 parti.
Nella seconda scheda di questa offerta puoi vedere i dettagli su ciascuna ricompensa:

Classifiche individuali classiche:

Per entrare nelle valutazioni è necessario raccogliere almeno 10 piantine Rare. Per ottenere entrambi questi oggetti, colpisci gli alberi con energia. Ogni colpo di energia costa 45 energia di spedizione, ma la sua efficacia dipende dalla fortuna. A volte è necessario colpire più di una volta. Gli alberi si rigenerano nel tempo.

Laboratorio del giardino: Per ottenere questa ricompensa, è necessario raccogliere 300 bottiglie di "Elisir della crescita". Per ottenere le bottiglie è necessario lavorarle. Allora come lo facciamo? Dopo aver ripristinato l'officina potrai creare lì le cesoie:

Usando le cesoie sarai in grado di tagliare alberi e ottenere liane esotiche:

Il secondo elemento che dovrai raccogliere per realizzare le bottiglie “Growth Elixir” sono le bottiglie:
Buon gioco a tutti lo staff






Nessun commento:

Posta un commento

  Spedizione: segui il coniglio In città è prevista una festa di festa.  Alice si mette in viaggio, ma lungo la strada vede un ragazzo in co...